Milano

Chi siamo

Madilan S.r.l. nasce a Milano nel Marzo 2012 sulla base della quasi trentennale esperienza del suo fondatore, Marco Peruzzi, nel supporto e nell'avviamento di applicazioni CAD (Computer Aided Design), EDM (Electronic Document Management) e PDM (Product and Data Management), oltreché nello sviluppo di software personalizzati per i settori della meccanica, delle telecomunicazioni e dell'architettura.

Oltre ad operare nel settore della grafica tecnica, Madilan è specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione di applicazioni operanti attraverso Internet e finalizzate a integrare dati di natura tecnica e gestionale. Può inoltre sviluppare siti Internet aziendali a vari livelli di complessità e di interazione con altri sistemi.

Un altro settore in cui opera l'azienda è quello dei sistemi multimediali interattivi, con particolare attenzione alla concezione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione operativa di strumenti informatici interattivi, anche basati su tecnologia Touch Screen, pensati per eventi e manifestazioni espositive.

Madilan può inoltre fornire servizi di consulenza per l'adozione di nuove tecnologie, studi di fattibilità, auditing tecnologici e organizzativi, programmi di formazione e supporto nell'avviamento di nuovi sistemi informatici.

Torna a inizio